Domani 16 marzo la proclamazione a Roma dei vincitori della 14° edizione del Sirena D'oro

Stampa PDF
Sirena 2016Domani, Mercoledì 16 marzo 2016, alle ore 10, presso la Sala Raffaello del Centro Congressi Roma Eventi - Piazza di Spagna (Via Alibert 5/A, Roma), si svolgerà la conferenza stampa di proclamazione dei vincitori della 14ma edizione del Sirena d'Oro, concorso nazionale che premia i migliori oli Dop e Igp di produzione italiana.
Nel corso dell'incontro sarà fatto il punto sulla situazione del comparto, sui dati del settore, sulle opportunità che riguardano l'olivicoltura italiana di qualità e sulle iniziative di promozione dell'olio Made in Italy.
Interverranno i deputati Colomba Mongiello e Paolo Russo, componenti della XIII Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati, il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, il presidente di Unaprol, David Granieri,  il presidente di FederDop Olio, Daniele Salvagno, e il direttore della Coldiretti Campania, Salvatore Loffreda.
Il Sirena d'Oro è un evento realizzato dalla Città di Sorrento, con la collaborazione di FederDop Olio, Unaprol, e associazioni di assaggiatori professionisti “Oleum” e “Assaggiatori Associati”.





Banner Agri corporate finance2
Siete qui:   HomeNotizieDomani 16 marzo la proclamazione a Roma dei vincitori della 14° edizione del Sirena D'oro