Il Golf di Campagna Amica all’ombra della Torre di Pisa

Stampa PDF
Golf pallinaRoma – All’ombra della Torre, i buongustai dell’extra vergine fanno tappa al Tirrenia Golf Club di Pisa. L’appuntamento è fissato domenica, per la terza tappa del Golf di Campagna Amica. La gara coincide con la festa del primo maggio e, per questo,  si prevede grande affluenza, partecipazione da parte del pubblico.
Il Golf Club Tirrenia, con percorso a 9 buche, è ritenuto  uno dei migliori campi da golf d’Italia ed è uno dei parchi più antichi della Toscana.
Il percorso, progettato dall’architetto inglese Ken Cotton è stato ritagliato, 40 anni fa, nel verde di una pineta secolare adiacente un’area di macchia mediterranea ed è inserito all’interno del Parco Naturale di San Rossore. Il Tirrenia Golf di Pisa sarà la prima di due tappe che si svolgeranno in Toscana. I vincitori come sempre saranno premiati con i prodotti a Km0 dei mercati di Campagna Amica di Pisa e Livorno dove l’olio extra vergine toscano delle aziende Unaprol è già “in campo”. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito di Campagna Amica http://www.campagnamica.it/notizie/Pagine/Golf-di-Campagna-Amica.aspx  o consultare sul sito di Unaprol www.unaprol.it il calendario delle prossime tappe.

pdfScarica il calendario Golf di campagna amica 2016.pdf







Banner Agri corporate finance2
Siete qui:   HomeNotizieIl Golf di Campagna Amica all’ombra della Torre di Pisa