OLIVE  UP site

UNAPROL e AgriCorporateFinance: disponibile un nuovo strumento di credito a supporto del comparto olivicolo

Stampa PDF
Dminiatura agricfalla collaborazione fra UNAPROL e AgriCorporateFinance nasce un importante strumento finanziario appositamente progettato per rendere disponibile liquidità alle Piccole e Medie Imprese operanti nel settore olivicolo.

Organizzazioni di produttori e loro associazioni, Cooperative, frantoi e produttori singoli che decideranno di usufruire del servizio potranno infatti beneficiare di finanziamenti fino a 1 milione di euro nel caso di micro e piccole imprese e fino a 2 milioni per le medie imprese, con garanzia diretta ISMEA fino al massimo dell’80%. I finanziamenti, della durata massima di 12 mesi, saranno a supporto del circolante (es. scorte di materie prime e prodotti finiti, anticipi commerciali e anticipi ai soci conferenti).
L’istruttoria e la pratica per la garanzia Ismea potranno essere attivate direttamente presso gli uffici di AgriCorporateFinance.  Per maggiori informazioni e per l’attivazione del servizio è possibile contattare direttamente AgriCorporateFinance: Via Nazionale 89/A - 00184 Roma Tel. 06 46974600 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.






Siete qui:   HomeNotizieUNAPROL e AgriCorporateFinance: disponibile un nuovo strumento di credito a supporto del comparto olivicolo