16.07.2013

IN THE KITCHEN TOUR… protagonisti gli oli di Uliveti del Lazio di Unaprol

Si svolgerà giovedì 18 luglio 2013 dalle h 16:00 presso il Bistrot del Giuda Ballerino (http://www.bistrotdelgiuda.com/), il temporary restaurant che si trova sull’Isola Tiberina a Roma, la terza tappa di In The Kitchen Tour, l’originale idea firmata Chic (www.charmingitalianchef.com) che ha già ottenuto un notevole consenso da parte di associati ed aziende partner durante le prime tre esperienze di Stresa (VB), Sorbo Serpico (AV) e Milano. Lo scopo è quello di far incontrare gli Chefs all’interno di una cucina con le eccellenze dell’enogastronomia per raccontare e conoscere prodotti di qualità, studiarli, sperimentarli e proporli attraverso creazioni ed impieghi innovativi.
Lo schema, sempre divertente ed interessante, non cambia. Ciò che rende speciale ogni tappa è il luogo, mai scelto a caso, gli Chefs che rappresentano la propria città ed il proprio territorio, le aziende con i loro prodotti, i blogger e i giornalisti che vengono per partecipare, osservare, raccontare e trasmettere le proprie sensazioni a chi non è potuto esserci. Tra le aziende presenti vi è l’Associazione Uliveti del Lazio promossa da Unaprol e rappresentata da: l’Az. Agr. Il Cervo Rampante, l’Az. Agr. Biologica Paola Orsini, Cà Ollaria Srl e la Soc. Agr. Oro delle Donne.
Un’occasione per confrontarsi, imparare, creare ed assaggiare. Per dar vita ad un gruppo, per improvvisare e dar libero sfogo alla creatività.