Bastano poche gocce di olio extra vergine di oliva di alta qualità per dare ritmo e sapore alla nostra tavola. È questo il messaggio che emerge dal servizio realizzato da Refinery.29. Grazie alla collaborazione con l’Agenzia ICE, Unaprol ha contribuito attraverso il Consorzio dell’olio IGP Toscano, a realizzare per la campagna di sensibilizzazione “The extraordinary Taste of Italy” del ministero dello Sviluppo Economico/Agenzia ICE un cortometraggio sulla cultura della produzione di qualità del vero olio extra vergine di oliva italiano. Il filmato, della durata di circa 4 minuti, racconta una bella storia sull’olio del nostro Paese ed è stato realizzato, appunto, da Refinery 29 (refinery29.com), che è uno tra i più dinamici independent new media source negli USA, e tratta di lifestyle, rivolgendosi a un pubblico di donne intelligenti, creative e alla moda. Refinery 29 collega oltre 25 milioni di visitatori mensili e oltre 175 milioni di utenti in tutte le principali piattaforme di media digitali e social. A condurre l’intervista all’imprenditore Cesare Buonamici, è Elettra Rosellini Wiederman, editrice e scrittrice con un passato da modella. Il filmato sarà disponibile su questo sito fino al prossimo 31 dicembre. A tutti buona visione.