25.02.2022

Master – EVOO Business Management

Nell’attuale contesto, in cui l’aggiornamento e l’approfondimento di temi quali l’innovazione, la sostenibilità e i finanziamenti sono di importanza sempre maggiore per il nostro settore, UNAPROL intende mettere a disposizione due borse di studio per la partecipazione al Master “EVOO Business Management” di Treccani Accademia.

Con tale opportunità vogliamo contribuire a rispondere al bisogno sempre crescente di figure imprenditoriali e professionali che in ottica di crescita competitiva e di sostenibilità siano in grado di supportare le aziende nelle future sfide di un mercato sempre più esigente.

Il Master dedicato all’olio extravergine di oliva è costituito da 7 weekend non consecutivi ed è in programma a partire dall’8 aprile 2022.Di seguito, sono riportati i requisiti essenziali per candidarsi alla borsa di studio:

  • Età non superiore ai 30 anni;
  • Essere Titolare/Rappresentante legale di Impresa olivicola o di Impresa frantoio o essere familiare di 1° grado di Titolare/Rappresentante legale di suddette imprese;
  • Essere in possesso di un diploma di scuola secondaria di secondo grado;
  • Aver maturato un’esperienze di lavoro di almeno un anno all’interno dell’impresa olivicola o dell’impresa frantoio.


Per richiedere la borsa di studio, è necessario inviare la domanda, corredata da CV, aggiornato e firmato, lettera motivazionale, visura camerale dell’impresa olivicola/frantoio, autocertificazione ai sensi dell’art. 47 D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445 e s.m.i. attestante i requisiti richiesti, entro il 15 marzo 2022 all’indirizzo email: info@treccaniaccademia.it.

Per maggiori dettagli sul corso, consultare il seguente link: https://treccaniaccademia.it/formazione-executive/evo-olio-extravergine-oliva/