Brescia –FAI Spa, SISA CENTRO NORD e BUONISSIMO hanno stretto un importante accordo per la distribuzione del prodotto firmato dagli Agricoltori Italiani.
FAI SPA in sinergia con Sisa Centro Nord E Buonissimo, ha disegnato un progetto ad hoc per offrire ai consumatori prodotti Italiani, certificati, eticamente corretti, di alta qualità.
Il consumatore e il produttore agricolo entrano in contatto diretto, grazie alla distribuzione che sposa i valori della trasparenza e della garanzia del vero prodotto Italiano: un passo importante e fondamentale in un mercato dove il concetto del Made in Italy è usato in maniera non sempre corretta.
30 punti di vendita di SISA CENTRO NORD il 26 e 27 Ottobre, saranno il palcoscenico per “parlare Italiano”. Protagonista indiscusso sarà l’olio FAI che si abbinerà, con un’eleganza di sapori ai prodotti del paniere a marchio SISA, in un binomio di qualità totalmente Italiana.
“Parliamo di Olio, Parliamo di Territorio” sarà il titolo dell’evento che il giorno 11 Ottobre verrà presentato, in anteprima, nel centrale punto di vendita BUONISSIMO di Brescia, il conceptstore dedicato all’alimentazione di qualità.
Informazioni chiare e precise, momenti di assaggio promuoveranno l’Olio FAI e i prodotti a marchio SISA che saranno presentati attraverso le ricette dello chef Gian Paolo Fava per guidare il consumatore alla scelta degli ingredienti di qualità in un “viaggio di sapori e profumi” nazionali.
L’accordo tra FAI, Sisa Centro Nord e Buonissimo, una volta terminata la promozione, prevede una potenziale estensione della distribuzione dell’Olio FAI sugli altri punti di vendita di SISA CENTRO NORD e l’eventuale inserimento di altre merceologie, sempre a marchio FAI, in un’ottica di partnership progettuale di più ampio respiro.
I gourmet store Buonissimo faranno da apripista per questa importante sinergia commerciale, proponendo in anteprima i progetti FAI, in un binomio indovinato tra prodotti agricoli italiani e concept store dell’eccellenza dei prodotti tipici e artigianali nazionali.
Brescia, 11 ottobre ’12
{pgslideshow id=28|width=640|height=426|delay=3000|image=L}