29.11.2023

BANDO DI GARA “ECCECHINA”

Bando di gara per la selezione, tramite Procedura Competitiva Aperta, di un “organismo di esecuzione” incaricato della realizzazione delle attività di informazione e promozione previste del programma “ECCECHINA”

E’ stato indetto un Bando di Gara per la selezione, mediante Procedura Competitiva Aperta, di un “Organismo di Esecuzione” incaricato – in via subordinata alla sottoscrizione della Convenzione di sovvenzione con Agea – della realizzazione delle attività di informazione e promozione del programma “ECCECHINA” presentato da Unaprol e finanziato dalla Commissione europea in conformità al Regolamento (UE) n. 1144/2014.
Gli organismi (Agenzie e Società) interessate ad inviare le proprie proposte di partecipazione al Bando di Gara sono invitate a consultare l’allegata documentazione tecnica.

Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato per il giorno 15 dicembre 2023, alle ore 10.00 (ora italiana).

“ECCECHINA” – COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE GARA
(aggiornamento del 18/12/2023)

Bando di gara per la selezione, tramite Procedura Competitiva Aperta, di un “organismo di esecuzione” incaricato della realizzazione delle attività di informazione e promozione previste del programma “L’olio d’oliva europeo simbolo di cultura mediterranea per soddisfare i gusti orientali” (acronimo ECCECHINA) finanziato dalla Commissione europea in conformità al Regolamento (UE) n. 1144/2014.

Si informa che le procedure di selezione sono state svolte in data odierna, e che l’Agenzia GRAPHO  S.r.l. è risultata essere l’aggiudicataria della Gara.

Il presente avviso di aggiudicazione è in fase di pubblicazione sul TED (Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea).